Chi siamo

Siamo un gruppo di professionisti (Associazione Professionale Perilli) che lavora nel campo dell’architettura, soprattutto nell’area romana. Abbiamo al nostro attivo numerose progettazioni e realizzazioni di edilizia residenziale e sanitaria.

I tre soci

L’Associazione è composta attualmente dal geometra Francesco Perilli, che ne è stato uno dei fondatori, e dagli architetti Claudio Perilli (entrato nell’ottobre 1989) ed Andrea Guerra (entrato nel luglio 2003), che si sono aggiunti nel tempo apportando il loro contributo di conoscenze e di esperienze. Gli ambiti di azione dell’associazione sono tutti quelli legati alla disciplina madre dell’Architettura, avvalendosi anche di professionisti esterni quali consulenti e collaboratori per le diverse specializzazioni.

Lo studio professionale è composto, oltre che dagli associati, dalla sig.ra Patrizia Petocchi in funzione di segreteria, e l’arch. Franco Giordanella, esperto in questioni catastali.

Inoltre si è avvalso della collaborazione esterna degli arch. Enrica Vatteroni e Genny Terzulli per tutto ciò che riguarda la progettazione, presentazione e direzione lavori, gli ing. Giovanni Bianchi e Maurizio Garelli per gli impianti idraulici e meccanici, il per. ind. Franco Di Stefano per gli impianti elettrici e speciali, l’ing. Paolo Mangone per le strutture, il per. ind. Raul Basili per i progetti antincendio ed il geom. Paolo Vannini per il coordinamento della sicurezza.

Lo studio sede dell’Associazione è provvisto, oltre alla normale dotazione di PC fissi e portatili e periferiche per l’acquisizione e la stampa, anche di strumentazione elettronica per il rilievo architettonico e topografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *